domenica 4 gennaio 2015

Collaborazione: Recensione Fullips


ho avuto modo di collaborare con Fullips e provare i prodotti che vedete sopra. Collaborazione interessante e curiosa in effetti, perchè non so se conoscete questo marchio, Fullips, che arriva direttamente dagli USA, è il modo naturale per avere labbra più piene e carnose senza interventi invadenti, sfruttando tutti i potenziali che offrono. Per avere labbra più carnose basta solo mettere le proprie labbra dentro al prodotto e succhiare.


Siete stanche delle vostre labbra sottili e poco sensuali? Grazie a Fullips tutto si risolve. Nella foto vedete (in base a quanto sottili sono le vostre labbra) il modo per vederle più carnose. Prodotto efficace e non invasivo è consigliato per ogni donna che vuole essere bella senza intervenire in metodi non sempre efficaci e non sempre piacevoli, che ne dite? io mi sono trovata benissimo con quello tondo, il primo in alto e posso dirvi che già da subito ho notato le labbra più voluminose, mentre le mie sono normali.

Il prodotto sfrutta tutte le potenzialità delle nostre labbra, per essere naturalmente belle.

Per informazioni sui prodotti e info generali:

http://fullips.com/
http://fullips.com/contact/

Per acquistare i loro prodotti entrate nello store da qui:

http://fullips.com/store/

Mettete "Mi Piace" alla loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/fullipsenhancers?ref=ts&fref=ts

Di sicuro vi troverete molto bene.


Un ringraziamento particolare alla fondatrice Linda Gomez per la fiducia che mi ha dato nell'inviarmi questa campionatura per poterne parlare a tutti voi e farvi conoscere questo bellissimo marchio di bellezza, che sicuramente continuerò ad usare perchè semplice e funzionale.

Vi ringrazio per avermi seguito anche in questa recensione, presto novità

Stefania

Nessun commento:

Posta un commento